EVO-DRY
Pdf
LA RIVOLUZIONE NEL CAMPO DEI SOTTOVUOTI ESCOMAR
“EVO-DRY” (brevetto mondiale)


Escomar Italia srl ha sviluppato dopo anni di studi e ricerche un nuovo, rivoluzionario ed affi dabile sistema di vuoto da applicare sui sottovuoti a piani per l’asciugatura delle pelli. Questo rivoluzionario sistema rende obsoleti tutti i sistemi del vuoto oggi esistenti risolvendo i noti inconvenienti tecnici, riducendo costi di gestione dell’impianto, costi di asciugatura pelli e costi di inquinamento.

Escomar “EVO-DRY” è ECOLOGICO:
non necessita di acqua od olio per produrre vuoto, funziona completamente “a secco” eliminando i problemi di contaminazione di fumi e vapori delle pelli con acqua od olio. Non ci sono quindi consumi di acqua od olio ed elimina tutti i relativi problemi di inquinamento.

Escomar “EVO-DRY” è POTENTE:
nelle sue versioni è in grado di sviluppare la più potente aspirazione oggi disponibile nel mercato e raggiunge depressioni di vuoto in grado di asciugare le pelli a bassa temperatura.

Escomar “EVO-DRY” è ECONOMICO:
i consumi elettrici sono molto inferiori ai tradizionali sistemi e e non necessita di alcuna manutenzione particolare. Inoltre, può tranquillamente funzionare anche senza l’ausilio di costosi “chiller”.

Escomar “EVO-DRY” è AFFIDABILE:
grazie alla sua semplicità di costruzione riduce al mimino i rischi di fermo macchina, ed è gestito da PLC che controlla e regola le valvole di regolazione e di sicurezza.

Escomar Italia Srl via Prima Strada (Zona Industriale) 36071 Arzignano (VI) Italy
Tel. +39 0444 451313 (r.a.) - Fax. +39 0444 676398 - E-mail: info@escomar.it
Privacy e Cookies

Escomar © 2011 - Powered by Stargraphic.it